energie rinnovabili

Energie Rinnovabili
Descrizione Completa

Energy4You nasce da un'idea imprenditoriale di professionisti che operano da diversi anni nel settore delle energie rinnovabili con l’obiettivo di ritagliarsi la giusta collocazione in un mercato complesso ed in forte espansione come quello della “green economy”. Tale obiettivo ha spinto l’attuale compagine societaria a strutturare ed organizzare una realtà pronta a ricevere e superare qualsiasi sfida sia di natura tecnica che commerciale, adottando un approccio sistemico che contraddistingue l’attuale gruppo di lavoro. Un’azienda giovane, dinamica e preparata che si pone, tra l’altro, l’obiettivo di essere fin dalla nascita una forte attrattiva per i giovani lavoratori.

Telefono
0810102136
Indirizzo
Via Giacomo Matteotti 65, Grumo Nevano NA
80028
Prontosolare
Attività
Descrizione Riassuntiva
Piattaforma di incontro per produttori, distributori ed acquirenti nel campo delle energie rinnovabili.
Descrizione Completa

Prontosolare è un progetto che nasce da un'idea semplice: promuovere in modo massivo la diffusione dei pannelli solari per produzione di energia termica ed elettrica in Italia.

La produzione e la diffusione dei pannelli solari costituirà la base della rinascita dell'industria italiana: un'industria finalmente "pulita", che da una parte porterà sviluppo, lavoro e nuove professionalità e dall'altra un'energia inesauribile, a basso costo e - finalmente - libera!
ProntoSolare: una piattaforma di incontro per produttori, distributori ed acquirenti
Ma tutto questo non avverrà da sé! Per questo noi di Pronto Solare abbiamo deciso di fare la nostra parte: da un lato ci impegniamo a fornire consulenza e supporto operativo alle imprese che intendano posizionare e vendere sul mercato gli impianti termici, fotovoltaici e termodinamici; dall'altra forniamo informazioni tecniche, orientamento e supporto nell'acquisto a tutti i soggetti (famiglie, imprese, enti pubblici) che stiano valutando l'installazione di un impianto a pannelli solari.
ProntoSolare è un progetto Regex Media
Una web company è per sua natura proiettata al futuro. In Regex crediamo nell'energia solare e sappiamo che l'unico futuro possibile per il nostro pianeta sono le energie rinnovabili. Per questo abbiamo deciso di investire in una visione ambiziosa e di lungo respiro come ProntoSolare, un progetto corale ed un primo passo concreto verso un modo nuovo di fare digital marketing, a supporto delle aziende più sane ed al servizio delle persone.

Sito web
Indirizzo
Roma
00100