Animali

Il mio cane
Attività
Categoria
Descrizione Completa

Dog.it è un portale nazionale dedicato al Cane, il miglior amico dell’uomo. Una guida completa sul mondo del cane con tutte le razze, schede complete su carattere, caratteristiche e allevamento. Informazioni utili, segreti e suggerimenti dei nostri esperti. Rubriche dedicate a come allevarlo, educarlo e addestrarlo. Come prendersene cura per farlo vivere sano e felice. Consigli utili e curiosità.

Allevamento cuccioli
Categoria
Descrizione Completa

L'allevamento degli Etruschi è il più antico allevamento italiano di boxer attualmente in esercizio. Nasce negli anni '60 dalla passione infinita per la razza di Claude Marchall e del marito Giuseppe Pitaresi, personaggi indimenticabili che hanno lasciato una impronta indelebile nel boxerismo italiano.

Di casa Falcone
Attività
Categoria
Descrizione Completa

Allevamento di Pastori Tedeschi situato ad Alvignano, in provincia di Caserta. Siamo quotidianamente impegnati nella cura dei nostri amici a quattro zampe e nella scelta dei riproduttori, e seguiamo i cuccioli in ogni singola fase della loro vita e fornendo ai loro padroni tutta l'assistenza di cui hanno bisogno.

Telefono
3296459924
Indirizzo
Via Briccio 27, Alvignano
81012