Abbigliamento e Moda

MoonRide Store
Attività
Descrizione Completa

MoonRide Store è un negozio specializzato nella vendita di sneaker a edizione limitata. Tra i marchi trattati, abbiamo: Nike, Adidas, New Balance, Jordan, Yeezy, Supreme.

Oltre alla sede di Genova, puoi trovarci online su Moonride.store.

Indirizzo
Lungomare di Pegli, 215, Genova, Italia
16156
Dispotic
Attività
Descrizione Completa

Dispotic è un brand Italiano al 100%, tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano nel distretto di Vicenza, eccellenza mondiale del settore e venduti in tutto il mondo. Chi sceglie di indossare i bracciali e le collane DISPOTIC sceglie uno stile di vita libero e fuori dalle restrizioni di mode passeggere ed è consapevole che i nostri prodotti richiedono e offrono personalità. I nostri articoli, lavorati a martellati singolarmente, sono tutti pezzi unici e non riproducibili in serie. Vivi Dispotic.

Dropout srl
Attività
Descrizione Completa

Dropout è un business specializzato nella vendita di sneaker e streetwear in edizione limitata. Presente con un negozio nel centro di Milano e online su dropoutmilano.com, dropout offre prodotti di marchi come Nike, Jordan, Supreme, Off-White, Adidas, Fear of God e YEEZY

Indirizzo
VIA URBANO III 4, MILANO
20123
scarpe artigianali italiane
Descrizione Completa

Calzature artigianali interamente prodotte in Italia, dalle mani di esperti artigiani per soddisfare le necessità di stile di quanti amano vestire con ricercatezza e mostrare la propria personalità anche tramite ciò che si indossa.

Telefono
0444905472
Indirizzo
Via Enrico Fermi 45, Costabissara zona industriale (Vicenza)

36030
Donnaup
Attività
Descrizione Completa

Donnaup è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza l'occhio prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

Notizie Donna
Attività
Descrizione Completa

Sito femminile che si occupa del mondo delle donne e di tutto ciò che le circonda, dalla casa alla salute. Consigli su rimedi naturali, pulizie di casa, make up, benessere, salute della donna, psicologia, test, life style, alimentazione, ricette di cucina e notizie.

Scudetti ricamati
Descrizione Completa

Toppe.com è un brand del Ricamificio Brulania nato dall’esperienza di una lunga tradizione che parte dal 1973 come laboratorio artigianale. Il continuo aggiornamento tecnologico di produttività ha permesso di ottenere una crescita costante nel tempo, distinguendosi dalle altre aziende per aver adottato tra i primi il laser.

Indirizzo
Via Cupa San Marco, 47, Santa Maria la Carità (NA)
80050
Negozio abbigliamento Ischia
Descrizione Completa

Capricci Store di Aiello Gianfranco è un negozio di abbigliamento situato nel centro storico di Ischia. Il negozio vanta più di 30 anni di attività e fornisce un vasto assortimento di linee esclusive di beachwear, underwear e abbigliamento. Per quanto riguarda i costumi da bagno e la biancheria intima, abbiamo in vendita prodotti di alcune delle più rinomate marche del momento, tra cui ricordiamo la Gianantonio Paladini, La Perla, Chantelle, Blumarine, Maryan Mehlhorn e molti altri; invece per l’abbigliamento proponiamo marche come La Fabbrica del Lino, Bianca Brandi e altri brand molto famosi. Inoltre tra i capi in vendita ci sono camicie sartoriali di Fuori Sede che, con le sue fantasie esclusive dà un tocco in più al negozio; infine presso Capricci Store sono in vendita le innovative calzature della Swims. Il negozio Capricci è tra i numeri uno di Ischia per quanto concerne l’abbigliamentoe tutti i capi da mare e di biancheria intima di cui una persona possa aver bisogno.I prodotti in vendita spaziano dai copricostumi ai costumi, alla lingerie, passando per la corsetteria fino ad arrivare ai capi d’abbigliamento come maglie, camicie, pantaloni e infine anche scarpe. Capricci Store è sempre aggiornato sulle mode più recenti, mette in vendita solo capi d’abbigliamento di qualità per i propri clienti e si assicura che siano soddisfatti dei propri acquisti.

Telefono
081982063
Indirizzo
Via Roma 37, Ischia Na
80077
Fashion Studio
Attività
Descrizione Completa

Dal 1985, Fashion Studio di Vincenzo Arnone è l’agenzia di rappresentanze che cura la gestione territoriale di brand nazionali ed internazionali di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino. Presente sul mercato regionale da circa vent’anni e forte dell’esperienza di Vincenzo Arnone, preparato conoscitore del settore e del suo team di esperti e taletuosi collaboratori, ti potranno consigliare e guidare verso capi nuovi e di tendenza. Gli ambienti raffinati e luminosi sono organizzati in aree dedicate, capaci di riflettere la brand identity di ogni marchio. Gli allestimenti curati in ogni dettaglio e costantemente rinnovati sono studiati per valorizzare al meglio i prodotti esposti ed esaltare le caratteristiche di ogni collezione. Selezioniamo da sempre i migliori punti vendita di Puglia, Basilicata e Calabria, per la distribuzione di grandi brand come New Balance, Havaianas, Colmar Calzature, Custo Barcelona, Gola, Dansko, e per la diffusione di nuovi brand come Valsport, Lerew, Maison C ochard, Virtus Palestre, San Germano e Hymybag. Compila il form per prenotare un appuntamento presso il nostro showroom di Casamassima – centro residenziale BARIALTO. Ti aspettiamo per illustrarti le novità di stagione e il meglio delle nuove proposte!

Telefono
0804577939
Indirizzo
Via Biagio Rossetti 52, Casamassima
70010
glamhairshop.it
Attività
Descrizione Completa

Il nostro e-shop offre i migliori prodotti professionali per la cura dei capelli e del corpo rispondenti a qualsiasi esigenza, a prezzi estremamente vantaggiosi, da noi puoi trovare i migliori brand tra cui Kerastase, Shu uemura, Olaplex, gli elettrici Ghd, la fantastica piastra a vapore Steam pod e molti altri, Qualità e convenienza spedizioni in 24h con Glam hair

Telefono
0761344301
Indirizzo
Via Vittorio bachelet 32-34, Viterbo
01100