Trasporti e Spedizioni

NCC Roma
Attività
Descrizione Riassuntiva
Servizio di NCC (noleggio auto con conducente) nella città di Roma, negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e nel porto di Civitavecchia.
Descrizione Completa

NCC Roma .net è un'azienda che offre un puntualissimo servizio di NCC (noleggio auto con conducente) nella città di Roma, negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, nel porto di Civitavecchia e nella zona dei castelli romani.

I nostri servizi sono caratterizzati da un elevatissimo grado di soddisfazione dei clienti e sono sempre in grado di soddisfare le esigenze in fatto di trasporto e logisitica della numerosa clientela.

NCC Roma è una centrale operativa attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno e può garantire una molteplicità di soluzioni alle vostre esigenze specifiche (trasfer in aeroporto, matrimoni e ricevimenti, convegni ed eventi, escursioni turistiche, shopping, spostamenti di lavoro, tour guidati ed altro).

Sito web
Indirizzo
Viale Scalo San Lorenzo 55, Roma
00185
Descrizione Completa

"Spedizioni Aeree Internazionali Servizio esportazione salme / ceneri rimpatrio salme per agenzie funebri. Oltre ai trasporti ordinari siamo in grado di approntare servizi di trasporto aereo dedicati. Airimpex offre anche il servizio di trasporto/sdoganamento deperibili, prodotti ittici vivi e o refrigerati. Airimpex effettua sia in import che in export pratiche per salme, ceneri o resti umani. Trasporto/Sdoganamento deperibili in tempi rapidi. Spedizioni aeree animali domestici vivi. L' Airimpex ha sviluppato nel tempo una qualita' di lavoro ottimale e questo ha favorito la collaborazione con le migliori compagnie aeree del settore, riuscendo a fornire un servizio di spedizione celere e affidabile contenenti varie tipologie di prodotto."

Telefono
3929767024
Indirizzo
Piazzale Caduti in Bosnia (Fiumicino Aeroporto) - Cargo City
00054
Descrizione Riassuntiva
Da oltre 40 anni, FDM, a Casoria (NA) lavora con passione, professionalità e sempre in sicurezza, nel settore del noleggio e del trasporto merci.
Descrizione Completa

La FDM logistic group offre il servizio di noleggio minivan fino a 9 nove posti e di furgoni senza conducente a Casoria (NA) per viaggi e traslochi giornalieri, settimanali e mensili.
Inoltre, l’azienda vanta anni di esperienza nel trasporto sul territorio italiano ed europeo di carichi di ogni tipo: macchinari, cabine elettriche, rifiuti speciali non pericolosi, casseforti, merci su bancali ed ingombranti e merci ADR.

Telefono
0815845113
Indirizzo
Via Circumvallazione esterna, 102 Casoria (NA)
80026
Noleggio con conducente Agrigento
Descrizione Riassuntiva
Servizio di noleggio con conducente ad Agrigento
Descrizione Completa

Servizio di noleggio con conducente Agrigento perfetto per consentirti di raggiungere qualsiasi destinazione tu voglia in Sicilia, in maniera rapida e a bordo di mezzi comodi e moderni.

NCC Milano
Attività
Descrizione Riassuntiva
Servizio di noleggio con conducente nella città di Milano ed Hinterland.
Descrizione Completa

NCC Milano è un'azienda che presta un servizio di noleggio con conducente che opera nella città di Milano ed Hinterland.

La nostra flotta è composta di autovetture, minivan e minibus condotti da conducenti esperti e qualificati, muniti di patente professionale e iscritti all'albo dei conducenti, in grado di soddisfare le vostre esigenze in fatto di trasporto e logistica.

I servizi di NCC Milano sono attivi 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno e prevedono diverse soluzioni in funzione delle vostre esigenze specifiche (trasporto in aeroporto, matrimoni e ricevimenti, convegni ed eventi, escursioni turistiche, shopping, spostamenti di lavoro ed altro).

Sito web
Telefono
0221118197
Indirizzo
Via Nerino 2, 20123 Milano (MI)
20123
NCC Malpensa
Attività
Descrizione Riassuntiva
Malpensa NCC opera sul territorio di Milano ed Hinterland offrendo il servizio noleggio con conducente a Malpensa.
Descrizione Completa

Malpensa NCC è un'affermata azienda che opera sul territorio di Milano ed Hinterland, che offre il servizio noleggio con conducente a Malpensa.

Il servizio ncc, di poco superiore al prezzo dei comuni taxi, è disponibile sia per la tratta da Malpensa alla città di Milano, sia per condurvi dalla città all’aeroporto di Malpensa (MXP).

La nostra società, consapevole dell’importanza della sicurezza, ha composto l’equipe del noleggio con conducente Malpensa, unicamente con i guidatori più esperti ed affidabili di tutta la città. Tutti in possesso del certificato di abilitazione professionale e regolarmente iscritti alla Camera di Commercio.

Sito web
Telefono
0256568106
Indirizzo
Via Francesco Baracca 12, 21019 Somma Lombardo (VA)
21019