Affari e Finanza

SmartCR.it
Attività
Descrizione Riassuntiva
Ottieni facilmente un report Excel che presenta le informazioni contenute all'interno della Centrale dei Rischi della Banca d'Italia.
Descrizione Completa

Le informazioni contenute nella Centrale dei Rischi della Banca d'Italia possono essere messi semplicemente a tua disposizione grazie a questo comodo servizio.

www.simutuo.it
Attività
Descrizione Completa

Cerchi un sito dove trovare informazioni sui mutui ? Sei nel posto giusto, da noi puoi trovare tutti i tipi di mutuo. Scopri come calcolare gli interessi, come fare un consolidamento del mutuo ed anche come avere un mutuo sulla prima casa.

Consul Affari – Italia Romania
Descrizione Riassuntiva
Società di consulenza che offre servizi per favorire le opportunità di investimento in Romania
Descrizione Completa

Consul Affari - Italia Romania ti propone tutte le informazioni di cui hai bisogno per poter investire in Romania nella maniera più efficace e conveniente per te.

Telefono
3200551730
Indirizzo
Via Centrale 28, Cerone di Strambino
10019
www.bancario.info
Descrizione Completa

Informati su argomenti comuni riguardanti il mondo bancario, potrai trovare i tipi di pagamento, consigli su investimenti, aiuto sul come aprire un conto corrente e sul come fare un bonifico, che aspetti ? Vieni sul nostro sito web !!!

Descrizione Completa

Zio Pekora è lo zio di famiglia che ti guida e ti consiglia su: prestiti, conti correnti, business, idee imprenditoriali, lavoro, trasferirsi all'estero e come risparmiare

Prontosolare
Attività
Descrizione Riassuntiva
Piattaforma di incontro per produttori, distributori ed acquirenti nel campo delle energie rinnovabili.
Descrizione Completa

Prontosolare è un progetto che nasce da un'idea semplice: promuovere in modo massivo la diffusione dei pannelli solari per produzione di energia termica ed elettrica in Italia.

La produzione e la diffusione dei pannelli solari costituirà la base della rinascita dell'industria italiana: un'industria finalmente "pulita", che da una parte porterà sviluppo, lavoro e nuove professionalità e dall'altra un'energia inesauribile, a basso costo e - finalmente - libera!
ProntoSolare: una piattaforma di incontro per produttori, distributori ed acquirenti
Ma tutto questo non avverrà da sé! Per questo noi di Pronto Solare abbiamo deciso di fare la nostra parte: da un lato ci impegniamo a fornire consulenza e supporto operativo alle imprese che intendano posizionare e vendere sul mercato gli impianti termici, fotovoltaici e termodinamici; dall'altra forniamo informazioni tecniche, orientamento e supporto nell'acquisto a tutti i soggetti (famiglie, imprese, enti pubblici) che stiano valutando l'installazione di un impianto a pannelli solari.
ProntoSolare è un progetto Regex Media
Una web company è per sua natura proiettata al futuro. In Regex crediamo nell'energia solare e sappiamo che l'unico futuro possibile per il nostro pianeta sono le energie rinnovabili. Per questo abbiamo deciso di investire in una visione ambiziosa e di lungo respiro come ProntoSolare, un progetto corale ed un primo passo concreto verso un modo nuovo di fare digital marketing, a supporto delle aziende più sane ed al servizio delle persone.

Sito web
Indirizzo
Roma
00100
AsteCity
Attività
Descrizione Riassuntiva
Piattaforma gratuita per la diffusione e la consultazione delle aste giudiziarie immobiliari italiane.
Descrizione Completa

Astecity è una piattaforma gratuita per la diffusione e la consultazione delle aste giudiziarie immobiliari italiane.

Le aste giudiziarie sono il tipico strumento di attuazione della vendita forzata, intesa come atto conclusivo dei procedimenti di espropriazione di beni mobili ed immobili appartenenti al debitore inadempiente e sottoposti a pignoramento: la finalità in tal modo perseguita dall'ordinamento giuridico è evidentemente rappresentata dal conseguimento della liquidità necessaria ad assicurare il soddisfacimento delle ragioni del creditore, a fronte di un debito rimasto insoluto.

Sito web
Indirizzo
Roma
00100