Musica e Spettacolo

Bit Music Studio
Descrizione Riassuntiva
Scuola di batteria a Roma
Descrizione Completa

Benvenuti nel cuore pulsante della scena musicale di Roma, dove la passione per la batteria si fonde con l'arte dell'insegnamento musicale. Troverai tutto questo e molto altro presso Bit Music Studio.
Situato in un'eccitante zona artistica della capitale, al numero 57C di Via della Stazione di Ottavia, il nostro studio è un punto di riferimento per coloro che desiderano conoscere ed imparare il bellissimo mondo della batteria.
I nostri corsi sono adatti a chiunque abbia il desiderio di imparare, che tu sia un principiante assoluto o un batterista esperto in cerca di nuove sfide. Le nostre lezioni sono pensate proprio per essere coinvolgenti e personalizzate, facendo in modo che ogni studente abbia la possibilità di crescere e sviluppare le proprie abilità musicali.

Telefono
3516447164
Indirizzo
Via della Stazione di Ottavia, 57c
00135
Gennaro Cannavacciuolo
Descrizione Completa

Un sito molto interessante dell’attore Gennaro Cannavacciuolo, poliedrico artista attivo in teatro, cinema e tv. La sezione blog in particolare, ben curata, leggera e profonda allo stesso tempo, è una specie di mini-enciclopedia culturale, un mix di storie, curiosità, pensieri e un po’ di gossip. Molto piacevole e spesso sorprendente. Pubblica ogni lunedì.

Cantanti Italiani | IT | Scopri la Musica Italiana più Bella
Descrizione Completa

Trovi i Video delle più belle Canzoni. Musica che emoziona, che rimane nel cuore. Scopri il sito Web dedicato ai più Grandi Cantanti Italiani.

Farenight
Attività
Descrizione Riassuntiva
Farenight Live Music Show
Descrizione Completa

Farenight, per seguire gli eventi, scaricare l' App gratuita Farenight e per saperne di più sui protagonisti.