Energia e Ambiente

Dovebuttare.it
Attività
Descrizione Completa

Non sai dove buttare i rifiuti speciali, come i rifiuti elettronici o le cartucce della stampante? Su dovebuttare.it trovi i consigli più aggiornati sulla raccolta differenziata.

Ghirarduzzi Srl
Attività
Descrizione Completa

La ditta Ghirarduzzi srl progetta macchine e impianti all’interno del suo ufficio tecnico, avvalendosi dei più sofisticati sistemi di calcolo, progettazione e disegno. Durante la fase di studio teniamo conto delle esigenze dei clienti, adottiamo il sistema qualità ISO 9001 e cerchiamo di studiare la soluzione migliore al giusto prezzo. In un mondo in cui il bisogno di risorse cresce di pari passo con l’inquinamento crediamo in uno sviluppo eco-sostenibile e nell’equilibrio tra l’uomo e il nostro pianeta. Oggi ancor più di ieri lavoriamo ogni giorno per rendere possibile tutto questo.

Telefono
0521825110
Indirizzo
Via Casalbarbato 129 B, Fontanellato
43012
Energie Rinnovabili
Descrizione Completa

Energy4You nasce da un'idea imprenditoriale di professionisti che operano da diversi anni nel settore delle energie rinnovabili con l’obiettivo di ritagliarsi la giusta collocazione in un mercato complesso ed in forte espansione come quello della “green economy”. Tale obiettivo ha spinto l’attuale compagine societaria a strutturare ed organizzare una realtà pronta a ricevere e superare qualsiasi sfida sia di natura tecnica che commerciale, adottando un approccio sistemico che contraddistingue l’attuale gruppo di lavoro. Un’azienda giovane, dinamica e preparata che si pone, tra l’altro, l’obiettivo di essere fin dalla nascita una forte attrattiva per i giovani lavoratori.

Telefono
0810102136
Indirizzo
Via Giacomo Matteotti 65, Grumo Nevano NA
80028
Descrizione Riassuntiva
Cogaspiù è un'azienda che opera nel settore dell'energia elettrica e del gas. Offre numerosi piani di fornitura davvero vantaggiosi sia per privati che per aziende e professionisti con partita iva. Oltre alla trasparenza in bolletta e ai consumi controllati e trasparenti, garantisce assistenza prima e dopo il contratto affinché i clienti possano contare su un servizio sempre presente di consulenti su tutto il territorio.
Descrizione Completa

Risparmiare sulle bollette: da oggi si può, con Cogaspiù Energie.
Come scegliere il miglior fornitore di energia elettrica e gas? Ad oggi più di 30.000 utenti hanno scelto le soluzioni  Cogaspiù per risparmiare sulle bollette in modo efficace, trasparente e duraturo. Oltre ad applicare importanti sconti vantaggiosi sulle tariffe di luce e gas, Cogaspiù offre ai suoi clienti un contatto diretto in ogni momento. Infatti la mission aziendale è offrire un servizio di consulenza che sia il più possibile cucito su misura, sia per la propria casa, che per la propria azienda.
Offerte luce e gas
Oggi Cogaspiù è in grado di assicurarti tariffe luce e gas davvero vantaggiose, senza rinunciare a nulla. Scopri subito le offerte disponibili, e toccherai con mano un reale risparmio in bolletta. L'azienda si occupa costantemente della lettura, e calcola i costi solo sui consumi reali senza conguagli onerosi, e comunque sempre a prezzi assolutamente competitivi e convenienti.
Non solo casa
Qual'è la scelta ideale per professionisti e aziende? In un mercato che sembra offrire tutto molto spesso c'è ancora poca chiarezza nei consumi. E razionalizzare i consumi diventa sempre più importante, sia a casa che nella propria attività. Per questo Cogaspiù energie assicura trasparenza in tutte le soluzioni e le costruisce intorno alle tue reali esigenze. Non spenderai di più di quello che ti occorre: il tuo piano luce e gas sarà un vestito su misura per la tua azienda. Mai più report confusi e conguagli che non ti aspettavi: avrai conteggi chiari, puntuali e una fatturazione senza sorprese.
Stop ai call-center
Non ne puoi più delle lunghe attese per parlare con un operatore? Cogaspiù lo sa bene, e per questo tutti i clienti vengono seguiti direttamente, da una rete commerciale molto sviluppata. Le agenzie, dislocate su territorio nazionale, sono veri e propri sportelli a cui rivolgersi personalmente, senza altri interlocutori. Ciò ha permesso, in pochi anni, di creare e rafforzare un grande rapporto di fiducia tra azienda e utenti finali destinato a durare nel tempo.
Un'azienda fatta di persone che risolvono problemi.
Il punto di forza dell'azienda è fornire un servizio di reale consulenza nel campo dell'energia. Le agenzie territoriali si occupano di studiare nel dettaglio le vere esigenze dei clienti, fornendo loro informazioni chiare e assistenza continua. La burocrazia non è più in problema. Come? Elementare, Watson. Ci pensa Cogaspiù a gestire i cambi fornitura, e i passaggio da un fornitore all'altro è una operazione che non comporterà interruzioni nell'erogazione del servizio o cambi di contatore.

Cosa aspetti? Scegli di risparmiare a partire da adesso!

 

 

 

 

 

Telefono
0859062595
Indirizzo
Sede legale: Contrà Pedemuro San Biagio, 72 - 36100 Vicenza
Sede operativa: Zona industriale, snc – 66026 Ortona (CH)
66026
Certificazione Energetica Web
Descrizione Riassuntiva
Richiedi il certificato energetico per l'immobile in cui vivi, lo riceverai in soli due giorni lavorativi dal sopralluogo!
Descrizione Completa

Per il certificato energetico del tuo immobile, rivolgiti con fiducia a noi per riceverlo entro due soli giorni lavorativi dal sopralluogo.

Telefono
0818651634
Prontosolare
Attività
Descrizione Riassuntiva
Piattaforma di incontro per produttori, distributori ed acquirenti nel campo delle energie rinnovabili.
Descrizione Completa

Prontosolare è un progetto che nasce da un'idea semplice: promuovere in modo massivo la diffusione dei pannelli solari per produzione di energia termica ed elettrica in Italia.

La produzione e la diffusione dei pannelli solari costituirà la base della rinascita dell'industria italiana: un'industria finalmente "pulita", che da una parte porterà sviluppo, lavoro e nuove professionalità e dall'altra un'energia inesauribile, a basso costo e - finalmente - libera!
ProntoSolare: una piattaforma di incontro per produttori, distributori ed acquirenti
Ma tutto questo non avverrà da sé! Per questo noi di Pronto Solare abbiamo deciso di fare la nostra parte: da un lato ci impegniamo a fornire consulenza e supporto operativo alle imprese che intendano posizionare e vendere sul mercato gli impianti termici, fotovoltaici e termodinamici; dall'altra forniamo informazioni tecniche, orientamento e supporto nell'acquisto a tutti i soggetti (famiglie, imprese, enti pubblici) che stiano valutando l'installazione di un impianto a pannelli solari.
ProntoSolare è un progetto Regex Media
Una web company è per sua natura proiettata al futuro. In Regex crediamo nell'energia solare e sappiamo che l'unico futuro possibile per il nostro pianeta sono le energie rinnovabili. Per questo abbiamo deciso di investire in una visione ambiziosa e di lungo respiro come ProntoSolare, un progetto corale ed un primo passo concreto verso un modo nuovo di fare digital marketing, a supporto delle aziende più sane ed al servizio delle persone.

Sito web
Indirizzo
Roma
00100
Certificazione Energetica
Descrizione Riassuntiva
Portale di riferimento nazionale per la riqualificazione e certificazione energetica in Italia.
Descrizione Completa

Il Portale di riferimento nazionale per la riqualificazione e certificazione energetica in Italia, fornito dalla M2 Architetture S.r.l., Società accreditata di Architettura e Ingegneria.

La società stessa opera per garantire i propri servizi nella massima sicurezza e professionalità, con il fine  di consolidare la propria immagine nel segno della professionalità. Si avvale di collaboratori Architetti ed Ingegneri altamente specializzati nei settori di competenza specifica, senza dispersione di risorse e con il massimo rispetto della dignità professionale.

Telefono
06 92.94.91.79
Indirizzo
Viale Parioli, 55, 00197 Roma (RM)
00197