Viaggi Turismo e Vacanze

Bed and breakfast Napoli
Descrizione Completa

La Verde Oasi è una casa vacanze. L’appartamento si trova all’interno di una villetta ed è composto da una splendida cucina living, due camere da letto e bagno. Gli ospiti possono usufruire anche dell’ingresso comune dotato di un angolo salottino e del salottino posto all’esterno nel giardino. La struttura è sita a al piano terra ed è presente la rampa di accesso per disabili. La Verde Oasi è pet friendly quindi sono quindi ammessi senza problemi animali dai più grandi ai più piccoli. Su richiesta è disponibile la culla per i vostri bambini. Il nostro personale sarà a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.

Telefono
0810133611
Indirizzo
Via Domenico Fontana 212, Napoli
80131
Casa Vacanze Napoli
Descrizione Completa

Agrumeto Flegreo Apartments è un complesso di appartamenti situato nel cuore della città di Napoli in una posizione privilegiata, lontana dal caos, sulla panoramica Via Michelangelo da Caravaggio che offre una vista incantevole sul versante flegreo della città. Da ogni appartamento è possibile ammirare i tramonti più belli e godere di uno spazio esterno immerso nella tranquillità del frutteto da cui il complesso prende il nome.

Telefono
3356282261
Indirizzo
Via Michelangelo da Caravaggio 109 , Napoli
80126
Hotel Ischia
Attività
Descrizione Completa

Questo luogo progettato e curato nei minimi dettagli dalla passione della Famiglia Castiglione, vi regalerà momenti unici ed indimenticabili. Il Progetto della Tenuta del Poggio Antico è unico e visionario, un luogo dove l'architettura moderna e lineare si fonde all’unisono con il bellissimo paesaggio rurale delle campagne Ischitane e con una vista a 360 gradi sul mare. Qui non troverete solo viste e paesaggi mozzafiato ma anche accoglienza, professionalità e servizi volti a rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Al mattino vi verrà servita una colazione a Buffet internazionale con frutta prodotti dolci e salati, torte e marmellate fatte in casa. La Tenuta offre anche un servizio Snack e Bar.

Telefono
081986123
Indirizzo
Via Bellomo 2,località Montecorvo, Forio d’Ischia
80075
Viaggi fai da te
Descrizione Completa

Siamo in due e siamo affini. Siamo viaggiatori. Viaggiamo a modo nostro, in un misto di avventura e lentezza, assaporando i gusti, ammirando i colori della natura, alla ricerca di angoli ancora da scoprire, autentici e speciali. Perché il viaggio è una religione, una malattia e una cura.

Indiapoint.it
Attività
Descrizione Completa

Goditi la spensieratezza di un viaggio organizzato in India: Fornitori affidabili, selezionati nel tempo. Ricevi il tuo visto per l'India a casa compilato entro 3 giorni.

Telefono
0115832651
Indirizzo
Via Tripoli 22, Torino
10136
Lido di Ostia 1933
Descrizione Completa

A 50 metri dal mare di Roma, in una esclusivo edificio storico degli anni 30 a pochi passi dall'area pedonale del centro storico di Ostia , il Lido di Ostia 1933 propone stanze silenziose dotate di ogni comfort e finemente ristrutturate, la nostra struttura si trova al primo piano di una delle residenze d’epoca tra le più’ splendide del litorale. Il Lido di Ostia 1933 vi offre una posizione strategica: a 25 min dal centro di Roma, a 10 min dagli scavi di Ostia Antica, a 10 min dall'aeroporto internazionale di Fiumicino, a 150 metri dal mare e dalla stazione della metropolitana. L'ottimo rapporto qualità-prezzo, la nostra accoglienza, l'accurata pulizia delle camere e i servizi offerti che ti permetteranno di goderti a pieno la tua vacanza. La nostra struttura recentemente ristrutturata e finemente arredata con camere confortevoli, silenziose e luminosa.

Telefono
3280262923
Indirizzo
Via Angelo Celli 7, Ostia Lido
00122
Viaggiberlino
Attività
Descrizione Completa

Stai programmando un viaggio a Berlino? Qui trovi tantissime informazioni utili sulla città ma anche cosa fare, itinerari suggeriti e consigli sugli alloggi.

Gite guidate in barca nel Salento
Descrizione Completa

Blue Marine offre la possibilità di vivere un'esperienza unica alla scoperta delle grotte marine del capo di Leuca. Organizziamo escursioni guidate in barca alle grotte di Leuca, con sosta bagno, in cui potrete ammirare le bellezze naturalistiche delle grotte del mar Adriatico e del mar Ionio.

Telefono
3493434185
Indirizzo
Lungomare Cristoforo Colombo, Leuca
73040
Vacanze nel Salento
Descrizione Riassuntiva
Qui trovi le più belle strutture ricettive del Salento, adatte a tutte le tasche.
Descrizione Completa

Il Salento è una delle località preferite dai turisti per via del suo mare limpido e dei paesaggi incantevoli che avvolgono l'intera zona. Su salentovacanza.com trovi strutture ricettive di ogni tipo, per consentirti di vivere la tua vacanza in Salento proprio come l'hai immaginata.

Telefono
3476683092
www.scoprirelitalia.com
Descrizione Completa

Corri sul portale scoprirelitalia.com potrai trovare le informazioni che cerchi sulle migliori spiaggie d'Italia, sui percorsi enogastronomici delle varie regioni, informazioni su cosa visitare nelle città italiane !!!