Sport e Tempo Libero

Descrizione Completa

L' Azienda Medical Ortopedia Vergati nasce nel 1982 ad Ostuni come attività commerciale specializzata nel settore sanitario, riabilitativo e medico ambulatoriale. Dal 1991, grazie alla competenza acquisita intraprende la progettazione e la realizzazione di presidi ortopedici. Nel 1992 trasferisce la sede nell'attuale struttura, di circa 1000 mq, ubicata in prossimità del centro urbano e facilmente raggiungibile, progettata e realizzata con l'intento di offrire agli utenti un ambiente accogliente, razionalmente organizzato e privo di barriere architettoniche. Dispone inoltre di un ampio parco automezzi grazie al quale è in grado di spostarsi velocemente per consulenze e consegne sia a domicilio dei pazienti che nei centri riabilitativi. Dal 1999 è l'unica Azienda Ortopedica in Puglia che aderisce al Gruppo Plus, un Consorzio tra le più importanti Aziende Ortopediche d'Italia, selezionate una per Regione. Lo scopo di questo Consorzio è di offrire alle Aziende associate, attraverso periodici incontri e convegni scientifici (cui partecipano qualificati specialisti e professionisti del settore) un costante aggiornamento su quanto di nuovo e migliorativo si sviluppa a livello mondiale nel nostro settore:

Nel campo delle metodologie di intervento riabilitativo.
Delle tecnologie applicate.
Dei prodotti e degli ausili sempre più sofisticati.

Tra il 2000 e il 2001, per rispondere meglio alle necessità del basso Salento, è presente anche su Brindisi con una filiale ben attrezzata. Il costante aggiornamento del personale tecnico con elevata abilità artigianale e l'acquisizione di attrezzature ad alta tecnologia garantiscono competenza delle soluzioni che il centro fornisce ai suoi clienti, con particolare attenzione alla disabilità infantile e celerità nelle consegne. La fornitura dell'ausilio è il risultato di un intervento complesso in cui la relazione assistito operatore si esprime in termini di comprensione, disponibilità, assistenza e in cui fondamentale è la collaborazione di medici specialisti e fisioterapisti: una strategia operativa che richiede ingenti energie e grande passione, prerogative che hanno contraddistinto il centro sin dall'inizio e che oggi è un punto di riferimento in Puglia.

Indirizzo
L.go Giovanni Falcone Snc
72017
Pronostici di Calcio
Descrizione Completa

Se sei alla ricerca di pronostici calcio per giocare le tue schedine sei arrivano sul sito giusto per te. La nostra squadra di tipster studia giornalmente quote e statistiche dai migliori siti di scommesse calcio per fornirvi schedine da giocare con le partite del giorno. Queste sono le schedine con i pronostici di oggi e domani.;

Padel Island
Attività
Descrizione Riassuntiva
Campi da padel Varese
Descrizione Completa

Aperta nel 2020, Padel Island ospita due modernissimi campi da padel con pavimentazione sintetica, attrezzati per trasformarsi in aree di gioco coperte o scoperte a seconda della stagione. A completare gli impianti sportivi ci sono dei sistemi di illuminazione che permettono di giocare durante tutte le ora di apertura del centro. I campi sono disponibili per il noleggio ogni giorno della settimana. Padel Island fa parte del centro sportivo Island Fun Village di Busto Arsizio.

Telefono
3459377956
Indirizzo
Via G. Romagnosi 5, Busto Arsizio
21052
Macinator – Trota Lago
Descrizione Completa

Macinator.it - Articoli, video, approfondimenti, immagini ed un forum dedicati alla pesca della trota in lago, allo spinning ed al trout area. Il punto di riferimento per tutti gli appassionati di pesca sportiva. Un team di esperti sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Esport 
Attività
Descrizione Completa

Scopri il primo quotidiano online in Italia interamente dedicato agli eSports (o sport elettronici), scopri come partecipare ai giochi, lavorare negli esport e leggi molte notizie online sugli esport preferiti.

ween torino_allenamento 20 minuti
Attività
Descrizione Riassuntiva
Ween è la palestra a Torino che sfrutta il metodo allenamento "20 minuti" attraverso il sistema EMS - l'elettrostimolazione durante l'attività fisica
Descrizione Completa

Ween, la palestra a Torino con un sistema di allenamento 20 minuti, ideale per chi ha poco tempo da dedicare all'attività fisica e a chi non vuole vincoli mensili come nelle normali palestre a Torino.
Un particolare tipo di allenamento della durata di 20 minuti che sfrutta l'elettrostimolazione per attivare le fasce muscolari più profonde e far lavorare il corpo in maniera completa. Un'ottima palestra per mamme che vogliono recuperare la forma fisica post-parto, eccellente centro per il recupero funzionale di abilità atletiche con personal trainer a Torino dedicati in grado di guidare il cliente verso un rapido raggiungimento dei risultati.

Telefono
0110240273
Indirizzo
Corso Svizzera 185/4, Torino
10121