Professionisti e studi

Descrizione Completa

Studio Luca Monaco fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro. Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce. Consulenza aziendale specializzata nell'elaborazione delle buste paga e nella consulenza del lavoro. Consulenza societaria, fiscale e tributaria. Sicurezza sul lavoro HACCP consulenza contributi INPS Consulenza buste paga a Roma punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di consulenza del lavoro

Telefono
068105627
Indirizzo
Via dei Prati Fiscali, 199 - 00199 Roma (RM)
00199
Studio Tecnico Bastianelli
Descrizione Riassuntiva
Studio Tecnico esperto a Roma in pratiche SCIA commerciale apertura attivita', ristrutturazione locali (CILA), sicurezza dei luoghi di lavoro, Haccp, pratiche ASL, autorizzazione insegne pubblicitarie?
Descrizione Completa

Studio Tecnico Bastianelli e affidati ai migliori geometri della Capitale. Lo Studio Tecnico Bastianelli è attivo nel settore della consulenza per tutti i titolari delle piccole, medie e grandi imprese, offrendo servizi professionali di qualita' per le ristrutturazioni (CILA) di locali commerciali e il disbrigo di pratiche amministrative su tutta Roma e provincia.
Per le attivita' commerciali lo Studio Tecnico Bastianelli eroga servizi di: autorizzazione insegne, occupazione di suolo pubblico, SCIA Commerciale per apertura di bar, ristorante, pizzerie, parrucchieri, centri estetici, alimentari ed ogni tipo di attivita'.

Telefono
3291329533
Indirizzo
Via circonvallazione clodia
00195
Studio Depaoli
Attività
Descrizione Completa

Il nostro gruppo di professionisti esperti e specializzati in ambito bancario e fiscale aiuta concretamente privati cittadini, famiglie e aziende che si trovano in difficoltà nell'affrontare il debito non più sostenibile; specializzati nelle tematiche di anatocismo bancario e usura, cancellazione segnalazioni bancarie e soluzioni per estinguere i debiti.

Telefono
01118838332
Indirizzo
Corso Valdocco 2, Torino
10122
Danno e Salute – Risarcimenti per malasanità
Descrizione Completa

Danno e Salute è un team di professionisti, con sede a Terni, guidato dall’ Avv. Anna Pucciatti e dall’Avv. Michela Colasanti. Da anni opera a tutela dei diritti dei più deboli e, tra questi, quelli del malato, curando costantemente il proprio aggiornamento.

Telefono
3338883132
Avvocato tributarista
Descrizione Completa

Lo studio legale a Napoli dell'Avvocato Sepe Federico, nato da oltre 15 anni si avvale di gradi professionisti specializzati in diverse branche del diritto dal Civile al Penale, dal tributario fino al risarcimento danni per incidenti stradali mortali e assistenza legale in caso di errori medici.

Telefono
08118556485
Indirizzo
Calata Capodichino 243, Napoli
80144
Avvocato Sinistro Stradale
Descrizione Riassuntiva
Lo Studio Legale dell'Avvocato Pamela Mariotti è attivo principalmente nel diritto civile ed in particolare nel diritto della famiglia, della persona e dei minori.
Descrizione Completa

La sua attività, in linea con i tempi, spazia dalle problematiche direttamente legate al matrimonio, passando per quelle della convivenza, odierna alternativa al matrimonio ma con situazioni legali più complesse, in una situazione apparentemente priva di diritti e doveri. Per finire con le unioni di fatto, che dovrebbero essere regolate da scritti con cui ogni coppia può definire le questioni inerenti l' assetto economico-patrimoniale, pure in vista di una eventuale rottura del rapporto o della scomparsa prematura di uno dei conviventi. Tutto questo curando particolarmente la branca dei 'Diritti per Minori', dove lo studio legale profonde il massimo impegno a tutela della parte più debole nelle problematiche familiari o della convivenza. Oltre al diritto della famiglia, lo studio si occupa di alcune specifiche casistiche del diritto della persona, anche in ambito lavorativo.

Telefono
078958678
Indirizzo
Via Talenti 47, Olbia (OT)
07026
Geometra Cremona – Federico Gazzaniga
Descrizione Completa

Lo studio di progettazione del geometra Federico Gazzaniga offre servizi tecnici in ambito edilizio per privati e imprese; sicurezza cantieri, perizie e stime, certificazioni energetiche, ristrutturazioni e progettazioni architettoniche. Se cerchi un geometra a Cremona lo studio Gazzaniga è la soluzione più indicata!

Telefono
037222089
Indirizzo
Via del Giordano 142, Cremona
26100
Notai De Rosa
Attività
Descrizione Riassuntiva
Lo studio dei notai Guido e Corrado De Rosa offre con professionalità la soluzione più vantaggiosa in tema di donazioni, atti immobiliari, testamento, convivenze, immobili e molto altro ancora. I notai hanno un’esperienza di molti anni in questo settore. Il notaio Corrado De Rosa si occupa di diritto civile, commerciale e tributario, ed è in grado di offrire ai suoi clienti la massima serietà e competenza. Il notaio Guido De Rosa segue dal 1989 con dedizione e attenzione i suoi clienti, per ogni esigenza connessa al mondo notarile. Con l’obiettivo di mettere sempre in primo piano le esigenze dei clienti, lo Studio garantisce un supporto costante e la massima serietà.
Descrizione Completa

Il nostro Studio vanta un’esperienza ultraventennale nella gestione delle donazioni e della compravendita, e si occupa di tutto ciò che è relativo al diritto di famiglia e alla costituzione di società, offrendo massima serietà e professionalità.

Telefono
035270420
Indirizzo
Via Silvio Spaventa, 7 Bergamo
24122
Avvocato civilista Giuseppe Di Benedetto – Perugia
Descrizione Riassuntiva
Studio legale con sedi a Perugia e Terni, offre alla propria clientela assistenza in ambito civile, penale, amministrativa e diritto de lavoro.
Descrizione Completa

Lo studio legale dell'Avvocato Giuseppe Di Benedetto a Pereugia offre assistenza legale in ambito civile, penale, amministrativo e del diritto del lavoro.

Certificazione Energetica
Descrizione Riassuntiva
Portale di riferimento nazionale per la riqualificazione e certificazione energetica in Italia.
Descrizione Completa

Il Portale di riferimento nazionale per la riqualificazione e certificazione energetica in Italia, fornito dalla M2 Architetture S.r.l., Società accreditata di Architettura e Ingegneria.

La società stessa opera per garantire i propri servizi nella massima sicurezza e professionalità, con il fine  di consolidare la propria immagine nel segno della professionalità. Si avvale di collaboratori Architetti ed Ingegneri altamente specializzati nei settori di competenza specifica, senza dispersione di risorse e con il massimo rispetto della dignità professionale.

Telefono
06 92.94.91.79
Indirizzo
Viale Parioli, 55, 00197 Roma (RM)
00197