Hardware e Software

GLF di Leonardo Sarti
Descrizione Completa

GLF Informatica, si occupa da anni del settore informatico e tecnologico, offrendo ad aziende e privati un ufficio tecnico a loro completa disposizione per affrontare tutte le sfide che il futuro sempre più tecnologicamente avanzato richiede, copriamo il 100% delle esigenze tecnologiche dalla semplice cablatura alla più complessa sistemistica alla realizzazione di software personalizzato o verticalizzazioni sul software esistente, la nostra forza è dare all'azienda un punto di riferimento, ed in quanto soggetti terzi rispetto ai vari produttori siamo in grado di offrire la soluzione più adatta alle esigenze di ogni cliente. L'innovazione e la nostra costante formazione garantiscono di avere sempre la soluzione più adatta al momento giusto, la nostra consulenza viene offerta direttamente presso la sede del cliente in modo da essere in contatto con la realtà che andremo a gestire, contattateci senza impegno.

Telefono
0553980033
Indirizzo
Piazza Della Repubblica 35, Dicomano
50062
H501 Service
Attività
Descrizione Completa

H501 Service è un’azienda specializzata nella realizzazione di software su analisi. Il team è composto da esperti altamente qualificati e che seguiranno il cliente nella sua evoluzione negli anni. Realizziamo sistemi hardware e software che esaudiscano le richieste e le esigenze del cliente. Rivendiamo un prodotto di terzi per la gestione contabile e di magazzino per le aziende e per le attività commerciali (Passpartout), e possiamo realizzare verticali che si collegano con il gestionale. Siamo esperti nel campo della gestione della tracciabilità alimentare e riusciamo a creare automatismi che permettono al software di parlare con le macchine del cliente. Inoltre ci occupiamo anche della produzione e della logistica in genere di tutti i settori merceologici, con sviluppo delle distinte basi di produzione e planning delle risorse umane. Offriamo servizi di consulenza aziendale sia contabile, che ai fini del magazzino. Rivendiamo Server in Cloud su piattaforma Register.

Telefono
0689825980
Indirizzo
Via Pietro Adami 66, Roma
00168
Regex Media
Attività
Descrizione Riassuntiva
Digital Marketing Agency con sede a Roma.
Descrizione Completa

Regex Media è una delle prime agenzie italiane di marketing e comunicazione online.

Regex nasce dalla fusione di professionalità complementari e convergenti in un preciso obiettivo:
essere per i nostri Clienti una vera e propria Divisione Marketing in outsourcing.

Oltre dieci anni di expertise ci permettono di affrontare con successo ogni singolo aspetto del ciclo di vita del progetto: entusiasmo e visione strategica sono il motore della nostra capacità innovativa, eccelliamo nello scenario delle centrali media online per competenza tecnica, innovazione e risultati. Siamo specializzati in:

campagne visibilità su Internet, pianificazioni web e digital marketing;
mobile advertising e social media application;
ideazione e sviluppo di progetti e applicazioni web.

Sito web
Telefono
0643253801
Indirizzo
Via L.V. Bertarelli, 165/167, 00159, Roma
00159