Gastronomia - Prodotti tipici

Casa Montalbano S.r.l.
Descrizione Completa

Casa Montalbano è un’azienda siciliana a conduzione familiare che si occupa della trasformazione e conservazione dei prodotti dell’agricoltura. Fondata nel 1998, negli anni è cresciuta sempre più grazie all’impegno costante di Giuseppe Salvatore Montalbano, della moglie Maria Montana e dei figli Alessandro, Laura e Sergio.

Telefono
+3909251955630
Indirizzo
Contrada Castellazzo S.S. 188 km 89, Sambuca di Sicilia
92017
Società Agricola Valdellövo s.s. di Ricci Benedetto & C.
Descrizione Completa

Azienda agricola che vanta 10 ettari di vigneti a Collalto di Susegana e a Pieve di Soligo, impegnata nella produzione di vini e spumanti tra i quali spicca il Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG.

Telefono
0438981232
Indirizzo
Via A. Gramsci 4/C, Susegana (TV)
31058
Macchinette Caffè Verona
Descrizione Completa

Azienda che da 24 anni è attiva nel settore del trasporto, rifornimento e manutenzione dei distributori di bevande e snack. Vasta scelta di distributori automatici di nuova generazione per ogni tipo di esigenza.

Telefono
0457370230
Indirizzo
Via Casello 4, Sorgà
37060
Pastificio tradizionale
Descrizione Completa

Antiche Tradizioni Pastaie è un laboratorio artigianale di produzione di vari formati di pasta fresca sia sciolta che ripiena. L’arte di fare pasta è una tradizione che ci portiamo dietro da molto tempo. La pasta stessa viene ad essere parte integrante delle vite degli italiani, semplice, tradizionale e deliziosa com’è. Questa è la ragione principale per cui, con grande accortezza e passione, ogni giorno lavoriamo al meglio per fornire prodotti di altissima qualità e freschi. Per soddisfare le richieste della più varia clientela, Antiche Tradizioni Pastaie ogni giorno si impegna per ampliare i formati e le tipologie di pasta fresca. L’azienda utilizza prevalentemente prodotti locali, non vengono utilizzati additivi o conservanti; le uova e i latticini scelti sono di produzione locale. Tutto il processo produttivo viene effettuato seguendo accuratamente un piano di autocontrollo HACCP. L’azienda possiede un laboratorio per la produzione di pasta e altri prodotti di gastronomia appena preparati, acquistabili al momento o anche da ordinare appositamente; inoltre mette a disposizione un diverso locale e per la vendita al dettaglio dove è possibile assaggiare sia la pasta fresca, sia prodotti di gastronomia. È inoltre possibile prenotare la sala per eventi di Antiche Tradizioni Pastaie.

Telefono
0818210526
Indirizzo
Via Nazionale delle Puglie 309, Nola
80035
Pasticceria Caserta
Descrizione Completa

La pasticceria Fratelli Chirico, nasce nel 1996 da un’idea di Gennaro Chirico che decise di mettersi in proprio per dare frutto alle sue creazioni con il piacere di trasmettere la sua passione per un mestiere antico, quello del pasticciere. Come da antica tradizione, vengono preparati prodotti dolciari d’inconfondibile raffinatezza, frutto di una selezione accurata di materie prime pregiate e di ottima qualità, ricette piene di gusto che rivelano da subito la vera identità della pasticceria.

Telefono
0823322611
Indirizzo
VIA C.COLOMBO 31, CASERTA
81100
Extra Virgin Olive Oil Store
Descrizione Completa

ExtraVirginOliveOil.Store is the shop specializing in the online sale of premium quality extra virgin olive oil, 100% Italian.

Quality certified Extra virgin olive oil, produced in South Italian territory with olives of Carolea varieties, coming from the olive groves of the Calabrian farm, located on the plain of Lamezia Terme.

We offer you a genuine product obtained from pure cold pressing of olives coming exclusively from our Calabrian plain olive groves.
A guaranteed premium quality extra virgin olive oil, a local, typical product with DOP certification.

Genuine and Premium Quality Italian DOP EVO Oil.

Extra virgin olive oil 100% Italian, obtained exclusively from olives of the 'Carolea' variety from the centuries-old olive groves of the Calabrian farm, located in South of Italy plains. The olives are harvested strictly by hand and with the aid of shakers, and milling with stone mills within 24 hours of olive harvest, in traditional machinery and with craft method.

ExtraVirginOliveOil.Store's olive oil production process is guaranteed by the Environmental Sustainability and Integrated Production Certification, which attests the use of production systems that favor the use of the most natural agronomic techniques and which exclude the use of chemicals with negative impact on the agroecosystem, ensuring the preservation of the territory and the highest genuineness of the product.

Telefono
+390968437708
Fax
+390968437708
Indirizzo
Viale Salvemini, 22, Lamezia Terme (CZ), Italy
88046
Piatto Apposta Srl
Descrizione Riassuntiva
La nostra azienda produce pasti e piatti pronti sani ed equilibrati, adatti a tutti gli stili alimentari, per soddisfare le esigenze di chi vuole mantenersi in salute o curarsi attraverso l’alimentazione.
Descrizione Completa

La nostra azienda produce pasti e piatti pronti sani ed equilibrati, adatti a tutti gli stili alimentari, per soddisfare le esigenze di chi vuole mantenersi in salute o curarsi attraverso l’alimentazione. Piatto Apposta offre un’ampia varietà di primi, secondi, contorni e piatti unici a basso contenuto di sodio e di grassi aggiunti. I nostri sono prodotti biologici e di alta qualità, preparati con ingredienti selezionati. Per un’alimentazione più consapevole, Piatto Apposta racconta il cibo con etichette nutrizionali chiare. Non solo, l’azienda è affiancata da nutrizionisti che aiutano il cliente a fare la scelta alimentare più consona alle sue esigenze. Proponiamo 3 linee di prodotti in base alle esigenze specifiche del cliente, perché avere cura della propria salute è molto importante e un’alimentazione sana e corretta è il primo passo da compiere per stare bene.

Olio Extra Vergine Store
Descrizione Completa

Chi Siamo
OlioExtraVergine.Store è il negozio specializzato nella vendita online di Olio Extra Vergine di Oliva certificato Lametia DOP, prodotto dall'azienda agricola Tropea, nella piana di Lamezia Terme.

Produzione artigianale italiana certificata
Produciamo il nostro Olio EVO DOP con passione ed amore per la terra. Artigianalmente, rispettando l'ambiente, la salute e la tradizione del territorio.

Il territorio e gli uliveti
Siamo custodi di un territorio da sempre votato a una tradizione olearia di eccellenza. Il nostro olio è prodotto esclusivamente con le olive provenienti dai nostri uliveti, coltivati direttamente da noi.

Telefono
+390968437708
Fax
+390968437708
Indirizzo
Viale Salvemini, 22, Lamezia Terme (CZ), Italy
88046