Immobiliari

Immobiliare Castello
Categoria
Descrizione Riassuntiva
Agenzia immobiliare a Como.
Descrizione Completa

Mettere in vendita il vostro immobile è un passo importante. Affidatevi a chi ha 30 anni di esperienza in questo campo e ha sviluppato una rete che abbraccia la zona fra Como e Milano. Vendere è impegnativo, ma soprattutto necessita di esperienza, conoscenza delle esigenze degli acquirenti e professionalità.

Telefono
031792132
Indirizzo
Via Giovanni XXIII 6, Carimate
22060
Immobiliare Pisa
Categoria
Descrizione Completa

Mi chiamo Walter Cavarretta, sono laureato in giurisprudenza e mi occupo di immobiliare. Ogni giorno impiego tutta la mia passione, la mia esperienza e le mie competenze per aiutare i proprietari ad ottenere il massimo possibile in questo mercato. Ho scelto di affinare le mie competenze affidandomi alla formazione della Make Money Organization che da anni plasma i migliori agenti immobiliari d'Italia.

Telefono
3807958822
Indirizzo
Via Giosuè Carducci 60/B, San Giuliano Terme
56125
Certificazione Energetica
Descrizione Riassuntiva
Portale di riferimento nazionale per la riqualificazione e certificazione energetica in Italia.
Descrizione Completa

Il Portale di riferimento nazionale per la riqualificazione e certificazione energetica in Italia, fornito dalla M2 Architetture S.r.l., Società accreditata di Architettura e Ingegneria.

La società stessa opera per garantire i propri servizi nella massima sicurezza e professionalità, con il fine  di consolidare la propria immagine nel segno della professionalità. Si avvale di collaboratori Architetti ed Ingegneri altamente specializzati nei settori di competenza specifica, senza dispersione di risorse e con il massimo rispetto della dignità professionale.

Telefono
06 92.94.91.79
Indirizzo
Viale Parioli, 55, 00197 Roma (RM)
00197
AsteCity
Attività
Descrizione Riassuntiva
Piattaforma gratuita per la diffusione e la consultazione delle aste giudiziarie immobiliari italiane.
Descrizione Completa

Astecity è una piattaforma gratuita per la diffusione e la consultazione delle aste giudiziarie immobiliari italiane.

Le aste giudiziarie sono il tipico strumento di attuazione della vendita forzata, intesa come atto conclusivo dei procedimenti di espropriazione di beni mobili ed immobili appartenenti al debitore inadempiente e sottoposti a pignoramento: la finalità in tal modo perseguita dall'ordinamento giuridico è evidentemente rappresentata dal conseguimento della liquidità necessaria ad assicurare il soddisfacimento delle ragioni del creditore, a fronte di un debito rimasto insoluto.

Sito web
Indirizzo
Roma
00100