Vendita On Line

Descrizione Completa

L' Azienda Medical Ortopedia Vergati nasce nel 1982 ad Ostuni come attività commerciale specializzata nel settore sanitario, riabilitativo e medico ambulatoriale. Dal 1991, grazie alla competenza acquisita intraprende la progettazione e la realizzazione di presidi ortopedici. Nel 1992 trasferisce la sede nell'attuale struttura, di circa 1000 mq, ubicata in prossimità del centro urbano e facilmente raggiungibile, progettata e realizzata con l'intento di offrire agli utenti un ambiente accogliente, razionalmente organizzato e privo di barriere architettoniche. Dispone inoltre di un ampio parco automezzi grazie al quale è in grado di spostarsi velocemente per consulenze e consegne sia a domicilio dei pazienti che nei centri riabilitativi. Dal 1999 è l'unica Azienda Ortopedica in Puglia che aderisce al Gruppo Plus, un Consorzio tra le più importanti Aziende Ortopediche d'Italia, selezionate una per Regione. Lo scopo di questo Consorzio è di offrire alle Aziende associate, attraverso periodici incontri e convegni scientifici (cui partecipano qualificati specialisti e professionisti del settore) un costante aggiornamento su quanto di nuovo e migliorativo si sviluppa a livello mondiale nel nostro settore:

Nel campo delle metodologie di intervento riabilitativo.
Delle tecnologie applicate.
Dei prodotti e degli ausili sempre più sofisticati.

Tra il 2000 e il 2001, per rispondere meglio alle necessità del basso Salento, è presente anche su Brindisi con una filiale ben attrezzata. Il costante aggiornamento del personale tecnico con elevata abilità artigianale e l'acquisizione di attrezzature ad alta tecnologia garantiscono competenza delle soluzioni che il centro fornisce ai suoi clienti, con particolare attenzione alla disabilità infantile e celerità nelle consegne. La fornitura dell'ausilio è il risultato di un intervento complesso in cui la relazione assistito operatore si esprime in termini di comprensione, disponibilità, assistenza e in cui fondamentale è la collaborazione di medici specialisti e fisioterapisti: una strategia operativa che richiede ingenti energie e grande passione, prerogative che hanno contraddistinto il centro sin dall'inizio e che oggi è un punto di riferimento in Puglia.

Indirizzo
L.go Giovanni Falcone Snc
72017
FacileAMZ
Attività
Categoria
Descrizione Riassuntiva
Vendere con Amazon Prime
Descrizione Completa

FacileAMZ si occupa di attivare e gestire account professionali per conto di aziende interessate alla vendita su Amazon, operando esclusivamente in qualità di intermediario. Vendere su Amazon non è mai stato così facile! Ci occupiamo di tutta la fase preliminare e burocratica, fornendo supporto costante per la gestione delle operazioni quotidiane su Seller Central.

Telefono
0686358264
Indirizzo
Via Giacinta Pezzana 57, Roma
00197
Cosmesi Biologica
Categoria
Descrizione Completa

Neem Italia è la linea di prodotti a base di olio di neem perfetti per la tua pelle, i tuoi capelli e per il benessere del tuo corpo. Ma non solo: il purissimo e prezioso olio di neem è abbondantemente utilizzato anche in agricoltura grazie alle sue molteplici proprietà utili a piante e colture. Neem Italia non è solo un marchio, è anche l’azienda italiana più importante per produzione e distribuzione di prodotti biocosmetici e bioagricoltura a base di olio di neem.

Telefono
0365551408
Indirizzo
Via Pergola 65, Moniga del Garda
25080
Punto Luce di Melchioni Stefano
Categoria
Descrizione Completa

Punto Luce e' stato il primo servizio completo di vendita materiale elettrico e si pone tuttora come punto di riferimento nella vendita on line materiale elettrico all'ingrosso e al dettaglio. Già nel 2001 effettuavamo le prime vendite di materiale elettrico su internet, e per questo motivo ancora oggi possiamo considerarci i numero uno di questo settore. Siamo unici nel settore delle vendite online di materiale elettrico che ti offrono l'indicazione esatta di quando il tuo ordine di materiale elettrico verrà consegnato grazie ad una accurata gestione delle giacenze di magazzino.

Telefono
05119900957
Indirizzo
Via Porrettana 294, Bologna
40037
Extra Virgin Olive Oil Store
Descrizione Completa

ExtraVirginOliveOil.Store is the shop specializing in the online sale of premium quality extra virgin olive oil, 100% Italian.

Quality certified Extra virgin olive oil, produced in South Italian territory with olives of Carolea varieties, coming from the olive groves of the Calabrian farm, located on the plain of Lamezia Terme.

We offer you a genuine product obtained from pure cold pressing of olives coming exclusively from our Calabrian plain olive groves.
A guaranteed premium quality extra virgin olive oil, a local, typical product with DOP certification.

Genuine and Premium Quality Italian DOP EVO Oil.

Extra virgin olive oil 100% Italian, obtained exclusively from olives of the 'Carolea' variety from the centuries-old olive groves of the Calabrian farm, located in South of Italy plains. The olives are harvested strictly by hand and with the aid of shakers, and milling with stone mills within 24 hours of olive harvest, in traditional machinery and with craft method.

ExtraVirginOliveOil.Store's olive oil production process is guaranteed by the Environmental Sustainability and Integrated Production Certification, which attests the use of production systems that favor the use of the most natural agronomic techniques and which exclude the use of chemicals with negative impact on the agroecosystem, ensuring the preservation of the territory and the highest genuineness of the product.

Telefono
+390968437708
Fax
+390968437708
Indirizzo
Viale Salvemini, 22, Lamezia Terme (CZ), Italy
88046
Olio Extra Vergine Store
Descrizione Completa

Chi Siamo
OlioExtraVergine.Store è il negozio specializzato nella vendita online di Olio Extra Vergine di Oliva certificato Lametia DOP, prodotto dall'azienda agricola Tropea, nella piana di Lamezia Terme.

Produzione artigianale italiana certificata
Produciamo il nostro Olio EVO DOP con passione ed amore per la terra. Artigianalmente, rispettando l'ambiente, la salute e la tradizione del territorio.

Il territorio e gli uliveti
Siamo custodi di un territorio da sempre votato a una tradizione olearia di eccellenza. Il nostro olio è prodotto esclusivamente con le olive provenienti dai nostri uliveti, coltivati direttamente da noi.

Telefono
+390968437708
Fax
+390968437708
Indirizzo
Viale Salvemini, 22, Lamezia Terme (CZ), Italy
88046