Idraulici

Impianti Idraulici Parma
Categoria
Descrizione Completa

VGM Impianti è specializzata nella realizzazione di impianti idraulici e termoidraulici a Parma e provincia. La sede principale è a Varano dè Melegari. Richiedi senza impegno un preventivo gratuito

Telefono
0525550176
Indirizzo
Via Martiri della Libertà 60, Varano dè Melegari (PR)
43040
www.idraulicoverona.info
Categoria
Descrizione Completa

Su IdraulicoVerona troverai solo idraulici professionisti. Se stai cercando un idraulico a Verona e dintorni, che sia per un'emergenza idraulica o per un preventivo, non esitare a contattarci!

Telefono
3286930317
Soluzione Impianti
Categoria
Descrizione Completa

Ci occupiamo della selezione, dell’acquisto e della vendita di apparecchiature e prodotti per l’impiantistica industriale.

Telefono
800964052
Desivero, il pronto intervento idraulico a Torino
Categoria
Descrizione Riassuntiva
Arriva a Torino la prima piattaforma omnicanale con una vasta gamma di servizi nel settore idrotermosanitario: pronto intervento idraulico o pronto intervento caldaie a Torino l'idraulico si chiama Desivero.
Descrizione Completa

Nata nel 2015, Desivero è la prima piattaforma di servizi per la casa che propone sul mercato un'ampia gamma di servizi: dal pronto intervento idraulico a Torino alla manutenzione degli impianti di climatizzazione, dalla vendita di accessori per il bagno all'installazione di nuova rubinetteria. Desivero, con sede a Milano ma operativa sul territorio metropolitano di Torino, grazie a un team di consulenti personalizzati affianca il cliente in tutto il suo processo decisionale e ha, inoltre a disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24 (previo accordo sulll'orario), un team di tecnici qualificati e specializzati che garantiscono interventi in qualunque periodo dell'anno. No scambi fisici di denaro, pagamenti online e privacy assicurata. Una forma innovativa e una bella novità per la città di Torino, che con Desivero si assicura un servizio davvero molto utile per tutti i cittadini. Fidati di Desivero!

Telefono
+393669065325
Indirizzo
Via Mecenate 71, Milano MI
20138