Costruttori e Imprese edili

Descrizione Completa

Angelini Costruzioni è un Impresa di costruzioni e ristrutturazioni a Fasano in Puglia che realizza opere edili, civili e industriali con relativa impiantistica per conto di committenti italiani ed internazionali.

Grazie alla sua solida organizzazione, alle qualità umane e professionali del suo staff, la Angelini Costruzioni è in grado di gestire direttamente ed integralmente, dall’ideazione alla realizzazione, differenti tipi di progetto, con l’obbiettivo di fornire lavori sicuri, duraturi e di qualità.

Dispone inoltre di attrezzature, macchinari e manodopera specializzata, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei committenti con competitività, flessibilità, qualità e logistica imposte da mercato.

Scopo precipuo della società è realizzare opere in grado di interpretare e rispondere alle esigenze dei clienti e garantire alti standard di professionalità, durata e sicurezza.

Un patrimonio di competenze maturate e tramandate in oltre 70 anni di attività svolta continuativamente da 3 generazioni dagli anni Quaranta del secolo scorso ad oggi, dalla sapienza nell’uso dei materiali locali alla sostenibilità dei processi edili.

Attualmente l’amministratore unico di Angelini Costruzioni è Angelini Giovanni.

L’azienda oggi rappresenta una nota realtà edile in crescita grazie al suo staff altamente qualificato e al merito delle persone che lo compongono. Ciascuno con la propria competenza, motivazione ed impegno, consente all’azienda di lasciare un segno di qualità nel paesaggio e nel futuro.

Telefono
3336314204
Indirizzo
Via Nazionale dei Trulli, 161
72015
Falegnameria Busto Arsizio
Descrizione Completa

Falegname ad Inveruno (MI), che offre i suoi servizi anche a Legnano, Parabiago, Mesero, Cuggiono e l'intera provincia di Milano, oltre che Busto Arsizio. Si effettua la creazione di mobili e complementi d’arredo in legno su misura. Disponibile anche il servizio di montaggio e installazione dei mobili, nonché sostituzione di avvolgibili e zanzariere. Disponibile anche un servizio di piccoli traslochi.

Telefono
3332456698
Indirizzo
Via E. Villoresi 6, Inveruno (MI)
20010
Edil Tor Vergata S.r.l.s
Descrizione Riassuntiva
Edil Tor Vergata è uno Smorzo a Roma che si impegna ad offrire il meglio a chi lavora in Edilizia
Descrizione Completa

Dall’azienda al piccolo artigiano sino all’amante del fai da te, da Edil Tor Vergata puoi trovare tutto per la costruzione, la manutenzione e la ristrutturazioni di interni ed esterni.

Telefono
0689760245
Indirizzo
Via Passo Lombardo, 350 Roma
00133
Sala Costruzioni Srl
Descrizione Completa

La nostra è una impresa edile che fornisce servizi di ristrutturazione di case e appartamenti in Lombardia. Studiamo ogni progetto in ogni suo particolare, per offrire sempre un servizio completo e di qualità. Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti e consigliamo le migliori soluzioni da adottare. Professionalità, cura e competenza sono i tratti distintivi della nostra azienda.

Indirizzo
Via Catello, 8/10 – Villa D’adda Bergamo
24030
Edilgema Srl
Attività
Descrizione Riassuntiva
La nostra azienda si occupa del noleggio gru per il settore edile: disponiamo di un vasto parco gru nuove e usate, adatte a qualsiasi esigenza di cantiere. Edilgema ha sede a Brembate, in provincia di Bergamo.
Descrizione Completa

La nostra azienda si occupa del noleggio gru per il settore edile: disponiamo di un vasto parco gru nuove e usate, adatte a qualsiasi esigenza di cantiere. Operiamo da oltre trent'anni sul mercato delle attrezzature per l'edilizia, occupandoci di vendita e noleggio di gru automontanti e gru a torre. Forniamo inoltre servizi di assistenza tecnica ed effettuiamo sopralluoghi in cantiere, garantendo la soddisfazione di ogni esigenza per quanto riguarda l’installazione e l’assistenza di gru edili nei cantieri. Edilgema ha sede a Brembate, in provincia di Bergamo.

Telefono
0354194021
Indirizzo
Via Piemonte, 22 Brembate
24021
Cubo Architettura
Descrizione Riassuntiva
Il nostro studio di architettura si occupa di progettazione e ristrutturazione edile. Gli architetti sono esperti CasaClima e seguono il cliente durante tutte le fasi dall’ideazione alla realizzazione del progetto.
Descrizione Completa

Il nostro studio di architettura si occupa di progettazione e ristrutturazione edile. Gli architetti seguono il cliente durante tutte le fasi dall’ideazione alla realizzazione del progetto. In qualità di esperti CasaClima sappiamo valutare le necessità compositive e l’efficienza energetica per garantire il miglior risultato. Riponiamo il nostro impegno quotidiano nella realizzazione e ristrutturazione di case e appartamenti che siano performanti e che consumino meno energia possibile.

Telefono
0399713744
Indirizzo
Via Burago, 13/a Vimercate
20871
Fabiano Ceruti
Attività
Descrizione Riassuntiva
Insieme ai migliori progettisti, tecnici e dipendenti, ci occupiamo della realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, fotovoltaici, di automazione e di produzione di energia da fonti rinnovabili. Siamo in grado di fornirti le migliori soluzioni per l’installazione e la manutenzione di impianti di illuminazione, anche di emergenza, impianti antincendio, impianti antifurto, ecc. È nostro obiettivo quello di affidarci il più possibile a tecnologie e soluzioni compatibili con la tutela dell’ambiente, contenendo allo stesso tempo i costi e i consumi.
Descrizione Completa

Insieme ai migliori progettisti, tecnici e dipendenti, ci occupiamo della realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, fotovoltaici, di automazione e di produzione di energia da fonti rinnovabili, affidandoci a tecnologie e soluzioni compatibili con la tutela dell’ambiente.

Telefono
3289652206
Indirizzo
Via dei Boschi 16 Lurano, Bergamo
24050
Certificazione Energetica
Descrizione Riassuntiva
Portale di riferimento nazionale per la riqualificazione e certificazione energetica in Italia.
Descrizione Completa

Il Portale di riferimento nazionale per la riqualificazione e certificazione energetica in Italia, fornito dalla M2 Architetture S.r.l., Società accreditata di Architettura e Ingegneria.

La società stessa opera per garantire i propri servizi nella massima sicurezza e professionalità, con il fine  di consolidare la propria immagine nel segno della professionalità. Si avvale di collaboratori Architetti ed Ingegneri altamente specializzati nei settori di competenza specifica, senza dispersione di risorse e con il massimo rispetto della dignità professionale.

Telefono
06 92.94.91.79
Indirizzo
Viale Parioli, 55, 00197 Roma (RM)
00197