Salute & Benessere

Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Descrizione Riassuntiva
Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.
Descrizione Completa

Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti. Esegue interventi di Mastoplastica, Mastopessi, Rinoplastica, Liposcultura, Addominoplastica, Chirurgia Plastica Uomo, Chirurgia Plastica Donna

Telefono
3495909107
Indirizzo
Via Norico 8 Roma
00183
Descrizione Riassuntiva
La Clinica Villa Rizzo, situata a Siracusa, si avvale di validi professionisti ed esegue interventi di alto livello. Dispone di moderni reparti di degenza, con 15 camere per un totale di 45 posti letto con i seguenti comfort alberghieri: Tv Full HD, Frigobar, Telefono Diretto ed eventuale letto per l'accompagnatore. E' associata A.I.O.P. (Associazione Italiana Ospedalità Privata).
Descrizione Completa

Presso la Clinica Villa Rizzo a Siracusa si eseguono esami importanti come la TAC, la Risonanza magnetica, la mammografia. La Clinica Villa Rizzo, situata a Siracusa, si avvale di validi professionisti ed esegue interventi di alto livello. Dispone di moderni reparti di degenza, con 15 camere per un totale di 45 posti letto con i seguenti comfort alberghieri: Tv Full HD, Frigobar, Telefono Diretto ed eventuale letto per l'accompagnatore. E' associata A.I.O.P. (Associazione Italiana Ospedalità Privata).

Telefono
0931708111
Indirizzo
Via Sebastiano Agati,3 SR
96100
Prelievi a Domicilio Roma Sud
Descrizione Riassuntiva
Il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue. Il servizio di prelievi a domicilio non prevede alcun costo aggiuntivo oltre quello delle analisi cliniche.

Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.
Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326
Descrizione Completa

Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli romani.
Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul sito servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori. In alternativa i referti possono essere ritirati in forma cartacea presso la nostra sede operativa di via tuscolana 901.

Telefono
067101326
Indirizzo
via tuscolana 901 Roma
00174
Descrizione Completa

L' Azienda Medical Ortopedia Vergati nasce nel 1982 ad Ostuni come attività commerciale specializzata nel settore sanitario, riabilitativo e medico ambulatoriale. Dal 1991, grazie alla competenza acquisita intraprende la progettazione e la realizzazione di presidi ortopedici. Nel 1992 trasferisce la sede nell'attuale struttura, di circa 1000 mq, ubicata in prossimità del centro urbano e facilmente raggiungibile, progettata e realizzata con l'intento di offrire agli utenti un ambiente accogliente, razionalmente organizzato e privo di barriere architettoniche. Dispone inoltre di un ampio parco automezzi grazie al quale è in grado di spostarsi velocemente per consulenze e consegne sia a domicilio dei pazienti che nei centri riabilitativi. Dal 1999 è l'unica Azienda Ortopedica in Puglia che aderisce al Gruppo Plus, un Consorzio tra le più importanti Aziende Ortopediche d'Italia, selezionate una per Regione. Lo scopo di questo Consorzio è di offrire alle Aziende associate, attraverso periodici incontri e convegni scientifici (cui partecipano qualificati specialisti e professionisti del settore) un costante aggiornamento su quanto di nuovo e migliorativo si sviluppa a livello mondiale nel nostro settore:

Nel campo delle metodologie di intervento riabilitativo.
Delle tecnologie applicate.
Dei prodotti e degli ausili sempre più sofisticati.

Tra il 2000 e il 2001, per rispondere meglio alle necessità del basso Salento, è presente anche su Brindisi con una filiale ben attrezzata. Il costante aggiornamento del personale tecnico con elevata abilità artigianale e l'acquisizione di attrezzature ad alta tecnologia garantiscono competenza delle soluzioni che il centro fornisce ai suoi clienti, con particolare attenzione alla disabilità infantile e celerità nelle consegne. La fornitura dell'ausilio è il risultato di un intervento complesso in cui la relazione assistito operatore si esprime in termini di comprensione, disponibilità, assistenza e in cui fondamentale è la collaborazione di medici specialisti e fisioterapisti: una strategia operativa che richiede ingenti energie e grande passione, prerogative che hanno contraddistinto il centro sin dall'inizio e che oggi è un punto di riferimento in Puglia.

Indirizzo
L.go Giovanni Falcone Snc
72017
Attività
Descrizione Completa

Il trattamento di filler è una procedura indicata per ottenere un viso più armonico e bello, permettendo di correggere i piccoli difetti che lo caratterizzano. Il filler a base di acido ialuronico, a Padova, è eseguito nel nuovo centro AES Clinic, un ambiente accogliente e dedicato interamente alla cura della tua bellezza.

Telefono
049 522 5283
Indirizzo
Piazzale della Stazione, 7, 35131 Padova PD
35131
Descrizione Completa

A Velletri il Dott. Claudio Ravaglio è un noto chirurgo specializzato in chirurgia vascolare. Il Dottor Ravagli esegue trattamenti ambulatoriale delle varici degli arti inferiori mediante scleroterapia, chirurgia mini invasiva ed ablazione con laser. Esperto di diagnostica vascolare non invasiva, il Dott. Ravagli esegue inoltre esami ecocolor-doppler arteriosi e venosi di tutti i distretti vascolari.

Indirizzo
Via Lata, 251, Velletri RM

00049
SR Farmaceutici
Attività
Descrizione Completa

Lo shop di S&R Farmaceutici, azienda umbra che commercializza farmaci propri ed in concessione, oltre a sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici.

Telefono
0758012764
Indirizzo
Via dei Pioppi 2, Bastia Umbra
06083
Studio dentistico Scarabelli
Descrizione Riassuntiva
Studio dentistico a Gallarate
Descrizione Completa

Studio dentistico a Gallarate (Va) che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura di tutte le patologie che interessano il cavo orale.

Telefono
0331262426
Indirizzo
Via Magenta 25, Gallarate (VA)
21013
Mybestnutrition sels
Descrizione Riassuntiva
Mybestnutrition srls è un e-commerce tailor made nato con lo scopo di diffondere un nuovo concetto di salute basato sulla consulenza nutrizionale personalizzata e sulla vendita online di prodotti che hanno effetti benefici consolidati dalla più recente letteratura scientifica.
Descrizione Completa

Mybestnutrition nasce dall'esperienza del Dott. Silvio Fierro, Dottore Commercialista | Revisore Legale e del Dott. Alfonso Anzalotta, Esperto in Scienza dell'Alimentazione e Dietetica Applicata, con l'obiettivo di migliorare la salute e l'estetica di tutti coloro che soffrono di problemi legati alla nutrizione e al peso corporeo. Qui potrai trovare una vasta gamma di integratori sportivi, nutraceutici e alimenti funzionali realizzati per avere effetti benefici sull’organismo.

Telefono
0223058225
Indirizzo
Via Volvinio 24, Milano
20141
Monica Silvia Verticale psicologo psicoterapeuta cognitivo comportamentale
Descrizione Riassuntiva
Psicologo e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, a Lodi, Pavia, Sud Milano S. Donato Milanese.Utilizzo tecniche di psicoterapia, di riduzione e gestione dello stress e dei traumi, la cui efficacia è supportata e validata da evidenze scientifiche tra cui l'EMDR e la Mindfulness, anche online
Descrizione Completa

Perché uno psicologo?
Per fronteggiare e gestire ansia, paure, relazioni, lutti.
Per sviluppare abitudini più sane e più efficaci.
Per parlare apertamente con qualcuno che sia obiettivo, neutro e non giudicante
Per migliorare te stesso o le tue relazioni con gli altri.
Per aiutarti ad essere la persona che Vuoi essere!
Per aiutare un maggior numero di persone in difficoltà effettuo consulenza psicologica e psicoterapia OnLine.
Aiuto chi ha un disagio o un disturbo psichico o chi vuole potenziare o arricchire Se stesso.

Telefono
338 955 17 14
Indirizzo
a Tavazzano con Villavesco (LODI):
in Via Suor A. Ferri 3, in centro paese vicino alla Chiesa

a Milano:
Lo studio si trova presso il Centro Commerciale L’Incontro a METANOPOLI, San Donato Milanese
Via Angelo Moro, 75

a Pavia:
in Via Mazzini 14, In pieno centro storico
26838