Servizi

Ginnastica per donne in gravidanza
Categoria
Descrizione Completa

Sono molte le donne incinte che continuano l’attività fisica. Il benessere ottenuto da un regolare piano di allenamento genera dei benefici enormi, anche nel caso di donne che si approcciano agli esercizi fisici per la prima volta. Ovviamente, il tipo di lavoro proposto è modulato e personalizzato, l’intensità di lavoro utilizzata durante gli esercizi è sempre medio-bassa: la gravidanza non è una malattia e ciò deve essere sempre tenuto bene a mente.

Telefono
3668277502
Girolamo Monteleone Wedding Photojournalist
Categoria
Descrizione Completa

Girolamo Monteleone è un fotoreporter di Roma specializzato in fotoreportage di matrimonio. Da oltre 15 anni lavora solo in stile reportage ed effettua matrimoni a Roma, in Italia e all'estero. Leggi i suoi studi sulla fotografia emozionale e guarda le sue Storie di spose senza pose.

Telefono
3888241480
Indirizzo
Via Vacuna 96, Roma

00157
Descrizione Riassuntiva
Da oltre 40 anni, FDM, a Casoria (NA) lavora con passione, professionalità e sempre in sicurezza, nel settore del noleggio e del trasporto merci.
Descrizione Completa

La FDM logistic group offre il servizio di noleggio minivan fino a 9 nove posti e di furgoni senza conducente a Casoria (NA) per viaggi e traslochi giornalieri, settimanali e mensili.
Inoltre, l’azienda vanta anni di esperienza nel trasporto sul territorio italiano ed europeo di carichi di ogni tipo: macchinari, cabine elettriche, rifiuti speciali non pericolosi, casseforti, merci su bancali ed ingombranti e merci ADR.

Telefono
0815845113
Indirizzo
Via Circumvallazione esterna, 102 Casoria (NA)
80026
Avvocato Federica Taiola
Categoria
Descrizione Completa

L’avvocato Federica Taiola offre assistenza legale, nei comuni di Brescia e Lumezzane, per aree quali il diritto civile, separazioni e divorzi, recupero crediti, sinistri stradali, successioni e testamenti, tra l’altro.

Telefono
3338787223
Indirizzo
Via Antonio Gramsci 30, Brescia
25122
Sagi Energia
Attività
Categoria
Descrizione Completa

Sagi Energia è un’azienda specializzata nella fornitura di servizi quali la progettazione, l’installazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la conduzione in ambito impiantistico sia a livello condominiale che residenziale privato, nel settore del riscaldamento, climatizzazione e idraulico. L'azienda è partner d'eccellenza Viessmann, si trova a Monza e opera in tutta la provincia di Monza-Brianza.

Telefono
039837790
Indirizzo
Via Luciano Manara 12, Monza
20900
Gruppo Maurizi
Attività
Categoria
Descrizione Completa

Il Gruppo Maurizi è leader di settore nei servizi di consulenza integrata per la Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro. Da oltre 45 anni Gruppo Maurizi è al fianco dei propri clienti per tutti gli adempimenti, sia di legge che volontari, per la sicurezza alimentare, ambientale e nei luoghi di lavoro.

Telefono
067840919
Indirizzo
Via della Fotografia 91, Roma
00142
Open Gate Italia
Categoria
Descrizione Completa

Open Gate Italia è una società di consulenza specializzata in Public Affairs, Strategy & Regulation, Media Relations & Digital PR. L’azione di Open Gate Italia ha come obiettivo centrale quello di migliorare le variabili di business dei propri clienti: ogni azione istituzionale, diretta ai media, di lobby o regolamentare ha un impatto diretto sulla redditività aziendale. Essa deve guidare le scelte di posizionamento strategico e deve poi essere misurata per valutare i risultati ottenuti.

Telefono
0645551193
Indirizzo
Via Cesare Beccaria, 23 Roma
00196
Palermo Indennità Accompagnamento
Categoria
Descrizione Completa

Consulenza giuridica per le prestazioni assistenziali per le minorazioni civili, stato di handicap, indennizzi ex L.210/92, scopri come richiedere invalidità civile e previdenziale.

Telefono
3201823619
Indirizzo
Via Alfieri Vittorio 35, Palermo
90144
Scuola Guida Lavagno
Categoria
Descrizione Completa

Autoscuola che effettua corsi per il conseguimento di tutte le categorie di patente, ad eccezione di quella nautica. Le lezioni si svolgono sia di mattina che di pomeriggio così da andare incontro alle necessità di tutti.

Telefono
3923881384
Indirizzo
Via Roma 23, Lavagno
37030