relaizzazione piscine

Descrizione Completa

Angelini Costruzioni è un Impresa di costruzioni e ristrutturazioni a Fasano in Puglia che realizza opere edili, civili e industriali con relativa impiantistica per conto di committenti italiani ed internazionali.

Grazie alla sua solida organizzazione, alle qualità umane e professionali del suo staff, la Angelini Costruzioni è in grado di gestire direttamente ed integralmente, dall’ideazione alla realizzazione, differenti tipi di progetto, con l’obbiettivo di fornire lavori sicuri, duraturi e di qualità.

Dispone inoltre di attrezzature, macchinari e manodopera specializzata, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei committenti con competitività, flessibilità, qualità e logistica imposte da mercato.

Scopo precipuo della società è realizzare opere in grado di interpretare e rispondere alle esigenze dei clienti e garantire alti standard di professionalità, durata e sicurezza.

Un patrimonio di competenze maturate e tramandate in oltre 70 anni di attività svolta continuativamente da 3 generazioni dagli anni Quaranta del secolo scorso ad oggi, dalla sapienza nell’uso dei materiali locali alla sostenibilità dei processi edili.

Attualmente l’amministratore unico di Angelini Costruzioni è Angelini Giovanni.

L’azienda oggi rappresenta una nota realtà edile in crescita grazie al suo staff altamente qualificato e al merito delle persone che lo compongono. Ciascuno con la propria competenza, motivazione ed impegno, consente all’azienda di lasciare un segno di qualità nel paesaggio e nel futuro.

Telefono
3336314204
Indirizzo
Via Nazionale dei Trulli, 161
72015