Cogaspiù Energie, risparmio in bolletta

Descrizione Riassuntiva
Cogaspiù è un'azienda che opera nel settore dell'energia elettrica e del gas. Offre numerosi piani di fornitura davvero vantaggiosi sia per privati che per aziende e professionisti con partita iva. Oltre alla trasparenza in bolletta e ai consumi controllati e trasparenti, garantisce assistenza prima e dopo il contratto affinché i clienti possano contare su un servizio sempre presente di consulenti su tutto il territorio.
Descrizione Completa

Risparmiare sulle bollette: da oggi si può, con Cogaspiù Energie.
Come scegliere il miglior fornitore di energia elettrica e gas? Ad oggi più di 30.000 utenti hanno scelto le soluzioni  Cogaspiù per risparmiare sulle bollette in modo efficace, trasparente e duraturo. Oltre ad applicare importanti sconti vantaggiosi sulle tariffe di luce e gas, Cogaspiù offre ai suoi clienti un contatto diretto in ogni momento. Infatti la mission aziendale è offrire un servizio di consulenza che sia il più possibile cucito su misura, sia per la propria casa, che per la propria azienda.
Offerte luce e gas
Oggi Cogaspiù è in grado di assicurarti tariffe luce e gas davvero vantaggiose, senza rinunciare a nulla. Scopri subito le offerte disponibili, e toccherai con mano un reale risparmio in bolletta. L'azienda si occupa costantemente della lettura, e calcola i costi solo sui consumi reali senza conguagli onerosi, e comunque sempre a prezzi assolutamente competitivi e convenienti.
Non solo casa
Qual'è la scelta ideale per professionisti e aziende? In un mercato che sembra offrire tutto molto spesso c'è ancora poca chiarezza nei consumi. E razionalizzare i consumi diventa sempre più importante, sia a casa che nella propria attività. Per questo Cogaspiù energie assicura trasparenza in tutte le soluzioni e le costruisce intorno alle tue reali esigenze. Non spenderai di più di quello che ti occorre: il tuo piano luce e gas sarà un vestito su misura per la tua azienda. Mai più report confusi e conguagli che non ti aspettavi: avrai conteggi chiari, puntuali e una fatturazione senza sorprese.
Stop ai call-center
Non ne puoi più delle lunghe attese per parlare con un operatore? Cogaspiù lo sa bene, e per questo tutti i clienti vengono seguiti direttamente, da una rete commerciale molto sviluppata. Le agenzie, dislocate su territorio nazionale, sono veri e propri sportelli a cui rivolgersi personalmente, senza altri interlocutori. Ciò ha permesso, in pochi anni, di creare e rafforzare un grande rapporto di fiducia tra azienda e utenti finali destinato a durare nel tempo.
Un'azienda fatta di persone che risolvono problemi.
Il punto di forza dell'azienda è fornire un servizio di reale consulenza nel campo dell'energia. Le agenzie territoriali si occupano di studiare nel dettaglio le vere esigenze dei clienti, fornendo loro informazioni chiare e assistenza continua. La burocrazia non è più in problema. Come? Elementare, Watson. Ci pensa Cogaspiù a gestire i cambi fornitura, e i passaggio da un fornitore all'altro è una operazione che non comporterà interruzioni nell'erogazione del servizio o cambi di contatore.

Cosa aspetti? Scegli di risparmiare a partire da adesso!

 

 

 

 

 

Telefono
0859062595
Indirizzo
Sede legale: Contrà Pedemuro San Biagio, 72 - 36100 Vicenza
Sede operativa: Zona industriale, snc – 66026 Ortona (CH)
CAP
66026