Auto / Moto

Categoria
Descrizione Riassuntiva
CARROZZERIA RIZZA
“La soluzione a tutti i problemi dell’auto” dal 1949.
Carrozzeria Rizza nasce nel 1949 con l’intento di soddisfare tutti i bisogni del cliente, dalla Carrozzeria al centro gomme, dall’officina al centro vetri senza dimenticare i servizi di cortesia, rimanendo a completa disposizione del cliente anche per la gestione di sinistri assicurativi.
La Carrozzeria Rizza è plurimarche oltre ad essere autorizzata @alfaromeoofficial , @Fiat ed @abarth allo stesso modo sono diverse le convenzioni con le maggiori società di noleggio come: Leasys, Arval, Ald e Rent2go
Descrizione Completa

La Carrozzeria Rizza é la tua soluzione per i problemi dell’auto.
Situata in via Demetriade 75, zona Colli Albani, offre tantissimi tipi di servizi che vanno dal Reparto Carrozzeria, alla gestione sinistri passando per il centro gomme, sostituzione e riparazione vetri.

Telefono
06 7834.8090
Indirizzo
Via Demetriade 75, Roma
00178
Sostituzione Vetri Auto
Categoria
Descrizione Riassuntiva
Sostituzione Parabrezza Auto Roma
Descrizione Completa

VETRI AUTOMOTIVE offre i seguenti servizi. Sostituzione vetri e parabrezza auto a prezzi / costi concorrenziali. Riparazione vetri auto ( riparazione scheggiature Parabrezza ) con resine di altissima qualità. Operiamo a Roma ( a richiesta con servizio a domicilio anche in provincia di Roma, RM. ).

Telefono
062411444
Indirizzo
Grande Raccordo Anulare km. 35.850, ROMA
00133
Ricci Moto
Attività
Categoria
Descrizione Completa

Storico rivenditore su Perugia di abbigliamento e accessori motociclistici, presente sul mercato dal lontano 1977. La spedizione è gratuita per ordini sopra i 100€.

Telefono
0755007491
Indirizzo
Via Sacconi 1/3, loc. S.Andrea delle Fratte, Perugia
06132
Moto incidentate
Categoria
Descrizione Completa

Siamo una realtà specializzata nell’acquisto e nel ritiro di moto incidentate, distrutte, non più marcianti, fuse. Siamo operativi da sempre nel settore e ci muoviamo trattando direttamente con il proprietario del veicolo, senza alcun intermediario, così da poter garantire le condizioni di acquisto maggiormente convenienti. Acquistiamo moto sinistrate direttamente da privati, quindi da proprietari che siano reduci da incidenti stradali a seguito dei quali la moto sia risultata compromessa in modo tale da minarne il funzionamento. Offriamo valutazioni in tempo reale e garantiamo acquisto immediato di moto sinistrate. Acquistiamo anche scooter incidentati e non più marcianti.

Telefono
3355609958
Moto Custom
Attività
Categoria
Descrizione Completa

Desmo MotorBike è un'azienda nata dalla passione per la moto, una passione che ha portato alla realizzazione e alla nascita di questo portale specializzato in ricambi moto, moto d'epoca, cafè racer, oltre che a tutto il necessario per il vero motorista, infatti da noi puoi trovare abbigliamento moto, borse custom, borse da sella e tantissimi accessori.

Telefono
3284364549
NCC Malpensa
Attività
Descrizione Riassuntiva
Malpensa NCC opera sul territorio di Milano ed Hinterland offrendo il servizio noleggio con conducente a Malpensa.
Descrizione Completa

Malpensa NCC è un'affermata azienda che opera sul territorio di Milano ed Hinterland, che offre il servizio noleggio con conducente a Malpensa.

Il servizio ncc, di poco superiore al prezzo dei comuni taxi, è disponibile sia per la tratta da Malpensa alla città di Milano, sia per condurvi dalla città all’aeroporto di Malpensa (MXP).

La nostra società, consapevole dell’importanza della sicurezza, ha composto l’equipe del noleggio con conducente Malpensa, unicamente con i guidatori più esperti ed affidabili di tutta la città. Tutti in possesso del certificato di abilitazione professionale e regolarmente iscritti alla Camera di Commercio.

Sito web
Telefono
0256568106
Indirizzo
Via Francesco Baracca 12, 21019 Somma Lombardo (VA)
21019